Cerca e trova immobili
LUGANO

Filmano un uomo nel bordello e lo ricattano

Sette arresti per estorsione
Foto Ti Press
Filmano un uomo nel bordello e lo ricattano
Sette arresti per estorsione
LUGANO - Ricattavano un uomo per la sua frequentazione di bordelli ticinesi. In cambio del loro silenzio chiedevano migliaia di franchi. Ma alla fine, come riferisce la RSI, l'uomo ha deciso denunciare tutto alla polizia che ha eseguito ben ...

LUGANO - Ricattavano un uomo per la sua frequentazione di bordelli ticinesi. In cambio del loro silenzio chiedevano migliaia di franchi. Ma alla fine, come riferisce la RSI, l'uomo ha deciso denunciare tutto alla polizia che ha eseguito ben sette arresti.

A finire in manette sono stati quattro albanesi e tre ragazze rumene, due delle quali sono state rilasciate in quanto estranee ai fatti. In attesa della richiesta di arresto restano fermi invece i quattro uomini, un padre e due figli beccati a Lugano e un quarto fermato a Biasca. Nei guai anche la donna rumena che avrebbe adescato l'uomo, in un bordello del luganese. L'incontro è stato poi filmato dai quattro che quindi hanno ricattato il malcapitato.

L'accusa è tentata estorsione.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE