Due incidenti acquatici in sole 24 ore

Superlavoro dei soccorritori a Lavertezzo
Superlavoro dei soccorritori a Lavertezzo
LAVERTEZZO - Soccorritori del Salva, della Rega e gli agenti della polizia lacuale sono intervenuti due volte nelle ultime 24 ore a Lavertezzo per incidenti acquatici.
Il primo caso è accaduto martedì pomeriggio, attorno alle 18.15: un bagnante è rimasto ferito dopo un tuffo dal ponte dei salti. Le ferite riportate sarebbero state giudicate non gravi ed è stato trasportato al pronto soccorso per controlli. Il secondo intervento è stato effettuato oggi, mercoledì 30 luglio, attorno alle 13:15: un giovane si è trovato in difficoltà durante il bagno ed è riuscito a mettersi in salvo in un posto discosto. Per il suo recupero si è reso necessario l’intervento della Rega.
Una volta riportato in superficie, il giovane è stato visitato ma, a parte un grande spavento, non avrebbe riportato alcuna conseguenza nel sinistro.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!