Cerca e trova immobili
URI

Furti tra Ticino e Uri: la polizia cattura uno dei due ladri

In manette un 33enne rumeno. Fermato mentre stava rubando diverse bottiglie di champagne.
Polizia canton Uri
Fonte ats / polizia canton Uri
Furti tra Ticino e Uri: la polizia cattura uno dei due ladri
In manette un 33enne rumeno. Fermato mentre stava rubando diverse bottiglie di champagne.

GÖSCHENEN (UR) - La polizia urana ha arrestato un 33enne rumeno che, insieme a un compagno, aveva effettuato svariati furti in negozi del cantone e del vicino Ticino.

L'allarme - riferiscono oggi le forze dell'ordine - è scattato ieri, quando una dipendente della Coop di Göschenen ha sorpreso due uomini a rubare diverse bottiglie di champagne. I malviventi sono fuggiti con un'auto con targhe italiane, ma una pattuglia della polizia ha potuto intercettare il veicolo: per uno degli occupanti sono scattate le manette, mentre il secondo è riuscito a fuggire.

La perquisizione della vettura ha rivelato altra merce proveniente da furti, per un totale di 33 bottiglie di alcolici, soprattutto champagne. L'uomo arrestato ha indicato che si tratta di refurtiva di colpi avvenuti ad Andermatt (UR) e nel canton Ticino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE