Cerca e trova immobili
CANTONE

Se ne vanno i carnevali, ma non i radar

La consueta lista dei controlli di velocità mobili e semi-stazionari della prossima settimana.
TiPress
Fonte Polizia cantonale
Se ne vanno i carnevali, ma non i radar
La consueta lista dei controlli di velocità mobili e semi-stazionari della prossima settimana.
BELLINZONA - Come ogni venerdì la Polizia cantonale e le polizie comunali comunicano dove, «in ottica di prevenzione della circolazione stradale», saranno effettuati i controlli della velocità mobili e semi-stazionari dal 17 al 23 marzo.La pross...

BELLINZONA - Come ogni venerdì la Polizia cantonale e le polizie comunali comunicano dove, «in ottica di prevenzione della circolazione stradale», saranno effettuati i controlli della velocità mobili e semi-stazionari dal 17 al 23 marzo.

La prossima settimana i radar mobili saranno piazzati in sei degli otto distretti ticinesi. Particolarmente tartassati saranno il Luganese, dove in totale saranno ben 15 le località che finiranno sotto osservazione. (vedi box). Sono inoltre previsti anche due controlli della velocità semi-stazionari ad Ascona e Gentilino.

Qui di seguito la lista di tutte le località interessate:

Controlli della velocità mobili:

Distretto di Bellinzona:
Giubiasco
Claro
Castione
Camorino
Isone

Distretto di Leventina:
Pollegio
Faido

Distretto di Riviera:
Lodrino
Cresciano
Biasca

Distretto di Locarno:
Muralto
Riazzino
Locarno
Brissago
Ponte Brolla

Distretto di Lugano:
Lugano
Viganello
Agnuzzo
Breganzona
Miglieglia
Vico Morcote
Novaggio
Soresello
Bioggio
Cadempino
Curio
Caslano
Madonna del Piano
Rivera
Sigirino

Distretto di Mendrisio:
Vacallo
Morbio Inferiore
Chiasso
Morbio Superiore
Besazio

Controlli della velocità semi-stazionari:
Ascona
Gentilino

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE