Cerca e trova immobili
PIAN SAN GIACOMO (GR)

Gomme estive sulla neve, si ribalta

Diversi gli incidenti causati dalle strade innevate. E c'è anche chi guidava senza patente
Polizia Grigioni
Gomme estive sulla neve, si ribalta
Diversi gli incidenti causati dalle strade innevate. E c'è anche chi guidava senza patente
PIAN SAN GIACOMO (GR) - La neve ha portato con sé diversi incidenti stradali nei Grigioni. Uno di questi, lunedì sera, a Pian San Giacomo.Erano circa le 20:30 quando un 46enne italiano stava percorrendo la semiautostrada N13 da San Bernardino in di...

PIAN SAN GIACOMO (GR) - La neve ha portato con sé diversi incidenti stradali nei Grigioni. Uno di questi, lunedì sera, a Pian San Giacomo.

Erano circa le 20:30 quando un 46enne italiano stava percorrendo la semiautostrada N13 da San Bernardino in direzione Mesocco. Nell'effettuare la curva denominata "Ghiffa" la sua auto, equipaggiata con pneumatici estivi, è scivolata attraversando la strada, andando a cozzare contro un terrapieno e finendo per ribaltarsi sulla fiancata sinistra. Il veicolo, che ha riportato danni importanti, è stato caricato e portato via con un carro attrezzi.

Le strade innevate ad alta quota hanno messo in difficoltà più di un automobilista. Fino ad oggi (martedì mattina) sono giunte presso la Centrale Operativa del Cantone dei Grigioni più di 10 chiamate per di incidenti stradali su strade innevate.

Tra queste anche quella per un'automobilista trovata sprovvista della licenza di condurre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE