LUGANO
La Fondazione Bally chiude i battenti
Sono tre i dipendenti a tempo pieno e una decina i collaboratori a tempo parziale perderanno il lavoro.

TiPress
Fonte CDT
La Fondazione Bally chiude i battenti
Sono tre i dipendenti a tempo pieno e una decina i collaboratori a tempo parziale perderanno il lavoro.
LUGANO - Dopo poco meno di due anni di attività la fondazione Bally, che da aprile del 2023 aveva trovato casa a Villa Heleneum a Lugano, chiuderà i battenti. La notizia è stata anticipata oggi, venerdì 29 novembre, dal Corriere del Ticino.Concep...
LUGANO - Dopo poco meno di due anni di attività la fondazione Bally, che da aprile del 2023 aveva trovato casa a Villa Heleneum a Lugano, chiuderà i battenti. La notizia è stata anticipata oggi, venerdì 29 novembre, dal Corriere del Ticino.
Concepita per sostenere la creazione in diversi campi, la Fondazione Bally lavora da tempo a fianco di diverse istituzioni artistiche e culturali e di artisti.
La notizia della chiusura è stata confermata al Cdt anche dal sindacato Ocst. Sono tre i dipendenti a tempo pieno e una decina i collaboratori a tempo parziale perderanno il lavoro.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!