Cerca e trova immobili
CONFINE

Dentro l'auto con targhe svizzere, sei chili di droga: arrestato un 40enne

La Guardia di Finanza ha fermato l'uomo in zona Valle Olona. Nel bagagliaio aveva due sacchi con tre chili di hashish e tre di marijuana.
Guardia di Finanza Varese
Fonte ats akr / ansa
Dentro l'auto con targhe svizzere, sei chili di droga: arrestato un 40enne
La Guardia di Finanza ha fermato l'uomo in zona Valle Olona. Nel bagagliaio aveva due sacchi con tre chili di hashish e tre di marijuana.
VARESE - Uno uomo di 40 anni è stato arrestato dai militari della Guardia di Finanza di Varese in zona Valle Olona, nel bagagliaio dell'auto trasportava sei chili di droga.L'uomo, che viaggiava su un veicolo con targhe svizzere, era probabilmente d...

VARESE - Uno uomo di 40 anni è stato arrestato dai militari della Guardia di Finanza di Varese in zona Valle Olona, nel bagagliaio dell'auto trasportava sei chili di droga.

L'uomo, che viaggiava su un veicolo con targhe svizzere, era probabilmente diretto verso i boschi a nord della provincia di Varese, molto probabilmente per rifornire i pusher della zona. Ma il suo viaggio è stato interrotto da una pattuglia delle Fiamme Gialle. Con gli agenti che, grazie anche al fiuto di un cane anti-droga, hanno rinvenuto nel bagagliaio del veicolo due sacchi sospetti.

Sei chili di droga - Nel primo erano presenti e tre confezioni di cellophane contenenti marijuana per un peso complessivo di tre chilogrammi. Nell'altro sei confezioni di cellophane, ciascuna con all'interno cinque panetti di hashish, per un totale di altri tre chili di droga.

Il conducente dell'auto - che secondo quanto riportato dall'agenzia stampa italiana Adnkronos «risiede nella provincia di Varese ma ha documenti svizzeri» è stato arrestato in flagranza per spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE