Cerca e trova immobili

CONFINEDentro l'auto con targhe svizzere, sei chili di droga: arrestato un 40enne

02.03.24 - 09:03
La Guardia di Finanza ha fermato l'uomo in zona Valle Olona. Nel bagagliaio aveva due sacchi con tre chili di hashish e tre di marijuana.
Guardia di Finanza Varese
Fonte ats akr / ansa
Dentro l'auto con targhe svizzere, sei chili di droga: arrestato un 40enne
La Guardia di Finanza ha fermato l'uomo in zona Valle Olona. Nel bagagliaio aveva due sacchi con tre chili di hashish e tre di marijuana.

VARESE - Uno uomo di 40 anni è stato arrestato dai militari della Guardia di Finanza di Varese in zona Valle Olona, nel bagagliaio dell'auto trasportava sei chili di droga.

L'uomo, che viaggiava su un veicolo con targhe svizzere, era probabilmente diretto verso i boschi a nord della provincia di Varese, molto probabilmente per rifornire i pusher della zona. Ma il suo viaggio è stato interrotto da una pattuglia delle Fiamme Gialle. Con gli agenti che, grazie anche al fiuto di un cane anti-droga, hanno rinvenuto nel bagagliaio del veicolo due sacchi sospetti.

Sei chili di droga - Nel primo erano presenti e tre confezioni di cellophane contenenti marijuana per un peso complessivo di tre chilogrammi. Nell'altro sei confezioni di cellophane, ciascuna con all'interno cinque panetti di hashish, per un totale di altri tre chili di droga.

Il conducente dell'auto - che secondo quanto riportato dall'agenzia stampa italiana Adnkronos «risiede nella provincia di Varese ma ha documenti svizzeri» è stato arrestato in flagranza per spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE