Cerca e trova immobili
LUGANO

Voleva svoltare a sinistra, bus si scontra con una vettura in via San Gottardo

L'incidente è avvenuto questa mattina verso le 9.00. I viaggiatori sono stati fatti scendere dal bus. Illesa la conducente dell'auto
Foto lettore
Fonte RED
Voleva svoltare a sinistra, bus si scontra con una vettura in via San Gottardo
L'incidente è avvenuto questa mattina verso le 9.00. I viaggiatori sono stati fatti scendere dal bus. Illesa la conducente dell'auto
LUGANO - Incidente stradale questa mattina in via San Gottardo a Lugano, verso le 9.00, di fronte al palazzo bianco che ospita gli Uffici di collocamento. Un bus della linea 2 della TPL, intenzionato a svoltare a destra per accedere nel piazzale del...

LUGANO - Incidente stradale questa mattina in via San Gottardo a Lugano, verso le 9.00, di fronte al palazzo bianco che ospita gli Uffici di collocamento. Un bus della linea 2 della TPL, intenzionato a svoltare a destra per accedere nel piazzale della stazione nord dove solitamente si fermano sia gli Autopostali che i bus TPL, si è scontrato con un'auto con targhe italiane che stava scendendo da Massagno. Nessuno fortunatamente è rimasto ferito, nè l'automobilista, nè tanto meno i viaggiatori sul bus, che dopo il botto sono stati fatti scendere.

L'incidente ha causato parecchi disagi del traffico. Si tratta di una strada particolarmente trafficata a quell'ora del mattino e pure particolarmente stretta, tanto da essere parecchio difficoltosa. Uno dei tratti peggiori di via San Gottardo, dove spesso i bus devono fare peripezie per accedere al piazzale e tra ingorghi, strade strette e fermate improvvisate l'incidente è inevitabile.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE