Cerca e trova immobili
CONFINE

Cade nel lago di Como, muore un turista americano

Il 52enne ha perso l’equilibrio mentre era seduto su un muretto di fronte al museo giardino di Villa Carlotta a Tremezzina.
Imago
Fonte ATS ANS
Cade nel lago di Como, muore un turista americano
Il 52enne ha perso l’equilibrio mentre era seduto su un muretto di fronte al museo giardino di Villa Carlotta a Tremezzina.
COMO - Un turista americano di 52 anni è morto dopo essere caduto accidentalmente nel lago di Como, questa mattina alle 06.30 a Tremezzina, di fronte al museo giardino di Villa Carlotta. Secondo una prima ricostruzione, il turista era seduto ...

COMO - Un turista americano di 52 anni è morto dopo essere caduto accidentalmente nel lago di Como, questa mattina alle 06.30 a Tremezzina, di fronte al museo giardino di Villa Carlotta.

Secondo una prima ricostruzione, il turista era seduto sul muretto a lato della strada statale Regina quando ha perso l'equilibrio cadendo nel lago, circa tre metri più sotto.

L'uomo prima di finire in acqua avrebbe impattato contro la base in cemento del muro stesso, per cui non si esclude che la morte possa essere stata provocata dai traumi e non dall'annegamento. All'arrivo dei soccorritori l'uomo era già morto. I carabinieri hanno avviato accertamenti.

Secondo una prima ricostruzione, il turista, ospite di un albergo a Tremezzina, ieri sera ha partecipato a una festa di matrimonio ed è poi rimasto in giro fino a questa mattina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE