LOCARNO
Un agente della polizia comunale a rischio licenziamento
Il poliziotto avrebbe tenuto dei comportamenti inappropriati mentre era in servizio.

Ti-Press
Un agente della polizia comunale a rischio licenziamento
Il poliziotto avrebbe tenuto dei comportamenti inappropriati mentre era in servizio.
LOCARNO - Un agente della polizia comunale di Locarno è a rischio licenziamento per alcuni comportamenti inappropriati avuti mentre era in servizio. Lo ha anticipato la Rsi, precisando che il Municipio gli avrebbe già preannunciato il l...
LOCARNO - Un agente della polizia comunale di Locarno è a rischio licenziamento per alcuni comportamenti inappropriati avuti mentre era in servizio. Lo ha anticipato la Rsi, precisando che il Municipio gli avrebbe già preannunciato il licenziamento.
Dietro al provvedimento, che il capo dicastero Pierluigi Zanchi non ha commentato in quanto vi è un'inchiesta amministrativa in corso, vi sarebbero degli atti di esibizionismo di cui l'uomo si sarebbe reso protagonista mentre era in servizio. Atti che secondo l'emittente di Comano sono stati denunciati dai suoi stessi colleghi.
Il caso è ora tra le mani dell'ex procuratore pubblico Marco Bertoli, chiamato ad approfondire ulteriori segnalazioni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!