Cerca e trova immobili
TICINO / VALLESE

«Ho visto un casco per terra. Dei motociclisti guardavano giù»

Intorno alle 14:30 di domenica pomeriggio un centauro è rimasto vittima di un incidente
«Ho visto un casco per terra. Dei motociclisti guardavano giù»
Foto lettore Tio.ch
«Ho visto un casco per terra. Dei motociclisti guardavano giù»
Intorno alle 14:30 di domenica pomeriggio un centauro è rimasto vittima di un incidente
PASSO DELLA NOVENA - Incidente domenica pomeriggio sul Passo della Novena. Stando alle prime informazioni, un centauro avrebbe perso il controllo del proprio veicolo. Un testimone: «Ho visto un casco per terra e una decina di motociclisti fermi...

PASSO DELLA NOVENA - Incidente domenica pomeriggio sul Passo della Novena. Stando alle prime informazioni, un centauro avrebbe perso il controllo del proprio veicolo. Un testimone: «Ho visto un casco per terra e una decina di motociclisti fermi a bordo strada che guardavano giù».

Tra le 14:30 e le 15 di oggi un motociclista avrebbe preso male una curva e urtato il guardrail. Era in compagnia di diversi altri centauri che, in base alle targhe sui veicoli, provenivano presumibilmente tutti dal canton Lucerna. Un lettore di Tio/20Minuti arrivato sulla scena qualche minuto dopo l'incidente racconta: «La moto è rimasta sulla strada, mentre il giovane è finito di sotto».

Non ci sono informazioni disponibili sullo stato di salute del motociclista, ma «mi hanno chiesto se avessi dell'acqua. Un suo compagno è sceso a soccorrerlo». Circa dieci minuti dopo il sinistro, sul posto è giunta anche la Rega.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE