Cerca e trova immobili

SERRAVALLESpaccio di droga, in manette un 21enne

08.06.22 - 14:07
Il giovane è stato notato mentre effettuava uno scambio sospetto con un'altra persona durante il Sun Valley Festival.
Ti-Press
Spaccio di droga, in manette un 21enne
Il giovane è stato notato mentre effettuava uno scambio sospetto con un'altra persona durante il Sun Valley Festival.
Nella successiva perquisizione gli agenti hanno rinvenuto un piccolo quantitativo di metanfetamina e oltre un migliaio di franchi in contanti nelle sue tasche.

MALVAGLIA - Uno scambio sospetto tra lui e un'altra persona è costato caro a un 21enne svizzero domiciliato nel Bellinzonese. Il giovane spacciatore è infatti incappato in un controllo - allestito lo scorso 5 giugno dagli agenti del posto misto della regione Tre Valli e della Polizia Città di Bellinzona - nel contesto del Sun Valley Festival di Malvaglia ed è finito in manette. 

Il giovane - precisano la polizia cantonale e il Ministero pubblico in una nota - è sospettato in particolare «di essere coinvolto in un traffico legato alla compravendita di cocaina e di sostanze sintetiche illegali». Nelle sue tasche, quel giorno, gli agenti hanno infatti rinvenuto un piccolo quantitativo di metanfetamina e oltre un migliaio di franchi in contanti.

L'ipotesi di reato nei suoi confronti è d'infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE