Forse una retromarcia e finisce sotto il furgone

Sul posto la Polizia, un'ambulanza e i pompieri.
Dalle prime informazioni raccolte le condizioni della donna non dovrebbero essere gravi.
Sul posto la Polizia, un'ambulanza e i pompieri.
Dalle prime informazioni raccolte le condizioni della donna non dovrebbero essere gravi.
NOVAGGIO - Una donna è stata investita rimanendo quasi incastrata sotto a un furgone. È accaduto questa mattina, attorno alle 10:30, in via Angelo Tamburini a Novaggio.
La dinamica è al vaglio della polizia, giunta sul posto assieme a un'ambulanza e i Pompieri di Novaggio. Stando alle prime informazioni raccolte sul posto, il furgone avrebbe fatto retromarcia non accorgendosi che dietro vi era la signora (tra i 50 e i 60 anni).
La sventurata è praticamente finita sotto al veicolo, da qui l'intervento dei pompieri pronti ad estrarla con la strumentazione apposita. Fortunatamente la situazione si è presentata meno complessa e la donna è stata liberata, ancora vigile e sembrerebbe non con ferite gravi, senza particolari difficoltà. Dopo le prime cure, è stata infine trasportata in ospedale per gli accertamenti necessari.
L'inchiesta di polizia farà luce sull'esatta dinamica dell'accaduto.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!