Cerca e trova immobili
Bissone

Fuoco in un appartamento, una donna è rimasta ferita

Stava cercando di accendere il camino, quando un ritorno di fiamma l'ha colpita in volto
Rescue Media
Fuoco in un appartamento, una donna è rimasta ferita
Stava cercando di accendere il camino, quando un ritorno di fiamma l'ha colpita in volto
BISSONE - Mattinata di fuoco a Bissone. Un appartamento è stato distrutto dalle fiamme e una donna ha riportato leggere ustioni. Il pronto intervento dei pompieri di Melide ha evitato che l'incendio si propagasse al piano superiore. Verso le 0...

BISSONE - Mattinata di fuoco a Bissone. Un appartamento è stato distrutto dalle fiamme e una donna ha riportato leggere ustioni. Il pronto intervento dei pompieri di Melide ha evitato che l'incendio si propagasse al piano superiore.

Verso le 07:15 di questa mattina una donna stava cercando di accendere il proprio camino con del liquido infiammabile. Per motivi ancora da stabilire si è verificato un ritorno di fiamma che ha raggiunto la donna al volto e che si è poi propagato nell'appartamento situato in una casa bifamiliare. Come comunicato dalla Polizia cantonale, il fuoco ha intaccato parte dell'abitazione.

I pompieri di Melide sono subito intervenuti in via San Nicolao, evitando che le fiamme andassero a colpire anche l'appartamento situato al piano superiore, di cui gli inquilini, quattro, sono stati evacuati a titolo precauzionale. Sul posto è anche intervenuta la polizia per effettuare vari accertamenti e gli operatori della Croce Verde di Lugano.

La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell'Ospedale Civico di Lugano. Ha riportato leggere ustioni che ne hanno richiesto il ricovero in ospedale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE