Rapina a mano armata a un distributore di Novazzano

Il furto è avvenuto poco prima delle 19.
Un uomo armato di pistola si è fatto consegnare il denaro della cassa. Al momento è in fuga.
Il furto è avvenuto poco prima delle 19.
Un uomo armato di pistola si è fatto consegnare il denaro della cassa. Al momento è in fuga.
NOVAZZANO - Questa sera un distributore di benzina di Novazzano è stato rapinato. Lo comunica la Polizia cantonale.
Il fatto è avvenuto oggi poco prima delle 19 al distributore di benzina di via Marcetto a Novazzano. Un uomo, armato di pistola, è entrato nella stazione di servizio minacciando la commessa e facendosi consegnare il denaro della cassa. Il rapinatore si è espresso in italiano senza accenti particolari.
Successivamente è fuggito, in direzione dell'Italia, a bordo di un'auto. Le ricerche dell'uomo, finora senza esito, sono scattate immediatamente. La commessa ha riportato lievi ferite.
I connotati del rapinatore sono i seguenti:
Uomo, 160/165cm di altezza, vestiva di scuro e indossava un cappellino - armato di pistola
Lo stesso distributore era già stato rapinato a luglio 2019, quando un uomo aveva puntato un taglierino contro la commessa.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!