Cerca e trova immobili
CANTONE

Da oltre un mese si cerca Filmon Tekle

L'ultima volta è stato visto a Giubiasco, il 16 marzo
Polizia cantonale
Da oltre un mese si cerca Filmon Tekle
L'ultima volta è stato visto a Giubiasco, il 16 marzo
Non è escluso che si trovi in Italia
BELLINZONA - È dal 16 marzo che non si hanno sue notizie. L'ultima volta è stato visto al mattino (erano circa le 10:30), mentre lasciava la sua abitazione a Giubiasco. Da allora Filmon Tekle, classe 1988, è scomparso. L'avviso d...

BELLINZONA - È dal 16 marzo che non si hanno sue notizie. L'ultima volta è stato visto al mattino (erano circa le 10:30), mentre lasciava la sua abitazione a Giubiasco. Da allora Filmon Tekle, classe 1988, è scomparso.

L'avviso delle ricerche in corso è arrivato oggi dalla Polizia cantonale. Dell'uomo vengono diffusi una foto e i connotati principali.

Di carnagione scura - dimostra una 30ina d'anni -, Filmon è di corporatura snella, alto 180 centimetri circa e sugli 80 chili. Ha il viso allungato, occhi scuri, capelli lisci, corti e neri. Porta dei baffi. Si esprime in lingua italiana, inglese e tigrina.

Al momento della scomparsa indossava una giacca nera, pantaloni jeans blu e scarpe rosse marca Adidas. Dovrebbe avere con sé una valigia trolley nera. Non si esclude che si sia recato in Italia (zona Milano).

In caso di rintraccio avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE