Fiamme in un appartamento, una persona leggermente intossicata

L'incendio si è sviluppato in una palazzina di via Croce a Biasca.
Un inquilino è stato trasportato al pronto soccorso per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
L'incendio si è sviluppato in una palazzina di via Croce a Biasca.
Un inquilino è stato trasportato al pronto soccorso per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
BIASCA - Attorno alle 22.45 di ieri, per cause ancora da stabilire, le fiamme sono divampate al secondo piano di una palazzina di tre piani in via Croce a Biasca.
Sul posto sono prontamente intervenuti i pompieri di Biasca e i soccorritori di Tre Valli Soccorso, oltre ad alcuni agli agenti della Polizia. Stando alle informazioni raccolte da Rescue Media, una persona è rimasta leggermente intossicata dal fumo ed è stata trasportata al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni non dovrebbero comunque destare particolari preoccupazioni.
I pompieri hanno dal canto loro domato il rogo, evitando la propagazione delle fiamme nello stabile, e in seguito hanno liberato i vani dal fumo acre che si era sprigionato. Come detto le cause che hanno innescato il sinistro non sono note e sarà compito degli specialisti della Polizia Scientifica cercare di stabilirle.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!