QUINTO
A 140km/h anziché a 80: fermato un 40enne italiano
La Polizia cantonale l'ha poi nuovamente pizzicato a una velocità di 133 chilometri orari sul limite di 100.

Keystone
A 140km/h anziché a 80: fermato un 40enne italiano
La Polizia cantonale l'ha poi nuovamente pizzicato a una velocità di 133 chilometri orari sul limite di 100.
QUINTO - Poco dopo le 18.30 di venerdì scorso la Polizia cantonale ha constatato che un veicolo viaggiava sull'autostrada A2 in territorio di Quinto ad una velocità di 140 chilometri orari dove il limite è di 80. Successivamente,...
QUINTO - Poco dopo le 18.30 di venerdì scorso la Polizia cantonale ha constatato che un veicolo viaggiava sull'autostrada A2 in territorio di Quinto ad una velocità di 140 chilometri orari dove il limite è di 80. Successivamente, all'altezza di Balerna, la medesima vettura è circolata ad una velocità di 133 chilometri orari dove il limite è di 100.
I contestuali accertamenti da parte della Polizia cantonale hanno permesso di risalire all'identità del conducente. Si tratta di un 40enne cittadino italiano residente in Italia, fermato in territorio di Bioggio durante la giornata di ieri, sempre sull'autostrada A2. Nei suoi confronti si ipotizza il reato di grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!