LUGANO
Lite con coltello: l'autore accusato di tentato omicidio
Per i fatti dello scorso 20 luglio a Pregassona, è stato rinviato a giudizio il 37enne iracheno

Foto lettore tio/20minuti
Lite con coltello: l'autore accusato di tentato omicidio
Per i fatti dello scorso 20 luglio a Pregassona, è stato rinviato a giudizio il 37enne iracheno
LUGANO - Una lite che era sfociata in un accoltellamento. Era successo nel pomeriggio dello scorso 20 luglio nei parcheggi del negozio Aldi di Pregassona. Il 37enne iracheno a beneficio del permesso F autore del gesto è stato ora rinviato a gi...
LUGANO - Una lite che era sfociata in un accoltellamento. Era successo nel pomeriggio dello scorso 20 luglio nei parcheggi del negozio Aldi di Pregassona. Il 37enne iracheno a beneficio del permesso F autore del gesto è stato ora rinviato a giudizio: davanti a una Corte delle Assise criminali dovrà rispondere di tentato omicidio, lesioni gravi e lesioni semplici qualificate.
Il violento alterco aveva visto come protagonisti il 37enne in questione e un 36enne, pure lui iracheno. Quest'ultimo aveva riportato numerose ferite da taglio che ne avevano richiesto il ricovero in ospedale.
L'accusa è promossa dal procuratore pubblico Roberto Ruggeri.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!