Immobili
Veicoli
Centra due auto parcheggiate e poi finisce contro il guardrail

BELLINZONACentra due auto parcheggiate e poi finisce contro il guardrail

03.10.20 - 09:18
L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla strada cantonale tra Arbedo-Castione e Claro.
FVR / M. Franjo
Centra due auto parcheggiate e poi finisce contro il guardrail
L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla strada cantonale tra Arbedo-Castione e Claro.
Il conducente, che ha perso la padronanza del veicolo forse a causa della pioggia, è stato trasportato in ospedale.

CLARO - La pioggia potrebbe avere avuto un ruolo importante nell'incidente avvenuto ieri sera, poco dopo la mezzanotte, sulla strada cantonale tra Arbedo-Castione e Claro all'altezza del Centro Pneumatici.

Il conducente di una Mercedes ha infatti perso la padronanza del veicolo, urtando dapprima un rimorchio sulla propria destra per poi finire contro due automobili parcheggiate a lato della strada. Ma la carambola non è finita qui, perché la Mercedes ha finito la propria corsa contro il guardrail che separa la strada dai binari della ferrovia. 

Il conducente, immediatamente soccorso, è stato trasportato in ospedale da un'ambulanza. Sul posto anche due pattuglie della polizia cantonale e la carrozzeria di servizio.

COMMENTI
 
centauro 1 anno fa su tio
Ma come? una Mercedes del genere iper-tecnologica con tutti i sistemi di sicurezza costosissimi che possiede...dovrebbe guidarsi da sola senza perdere il controllo! mah!
Tato50 1 anno fa su tio
Anche l'auto che si è schiantata tra Gnosca e Preonzo, uccidendo il piccolo angelo di mia figlia era iper-tecnologica. Toccherà a chi di dovere stabilire cosa è avvenuto ma non riporterà in vita quella magnifica creatura e non mitigherà l'immenso dolore di mia figlia e il nostro. Faccio presente che qualsiasi presa di posizione non avrà nessuna risposta e penso sia inutile chiedere pietà per quel passerotto che non avremo più !! Saluto tutti con affetto, mi scuso con quelli che involontariamente ho offeso, ringrazio quelli che sanno e mi sono stati vicini, un saluto alla Redazione di TIO che per quasi 15 anni mi ha "sopportato". Un abbraccio a tutti e amate le vostre creature perché solo chi si trova nella nostra situazione capisce cosa vuol dire non avere più un vero tesoro di bambino e non avrà pace per tutta la vita. Per mia figlia era lo scopo della sua vita per noi era la vita. Adriano Gaia alias "Tato50" <3 <3 <3
F/A-18 1 anno fa su tio
Ciao Tato, mi spiace tantissimo, sono molto addolorato per questa tragedia che ti è capitata.......sono senza parole....., penso che passerò a trovarti uno di questi giorni....
F/A-18 1 anno fa su tio
Cavoli Tato, non ho parole......intanto ti porgo le mie condoglianze, penso che verrò a trovarti........questo è un dramma, un’abbraccio.
volabas 1 anno fa su tio
Condoglianze vecio, un abbraccio.
arca51 1 anno fa su tio
esatto bon weekend a tutti
Nicklugano 1 anno fa su tio
Aperitivo lungo ??
don lurio 1 anno fa su tio
Non bisogna andare piano sempre più forte così mettono i radar a far cassetta....
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO