Cerca e trova immobili
LUGANO

Inseguimento da film a Pregassona

Una Mercedes ha dato filo da torcere alla polizia, finendo contro un'altra auto
tipress
Inseguimento da film a Pregassona
Una Mercedes ha dato filo da torcere alla polizia, finendo contro un'altra auto
LUGANO - Scene da film oggi pomeriggio a Pregassona. Un'auto guidata da ignoti è stata protagonista di un pericoloso inseguimento tra via Maraini, via alla Bozzoreda e via Terzerina, poco dopo le 13.30.  Il veicolo - una Mercedes grigia c...

LUGANO - Scene da film oggi pomeriggio a Pregassona. Un'auto guidata da ignoti è stata protagonista di un pericoloso inseguimento tra via Maraini, via alla Bozzoreda e via Terzerina, poco dopo le 13.30. 

Il veicolo - una Mercedes grigia con targhe ticinesi - ha sfrecciato in contromano davanti a diversi testimoni, in via alla Bozzoreda, nei pressi della Croce Verde. L'auto ha poi svoltato in via Maraini a gran velocità, urtando contro un altro veicolo, e si è dileguata in direzione di via Terzerina. 

L'inseguimento - rende noto la Polizia comunale di Lugano - è scattato a seguito di un controllo della Polizia comunale, per un'infrazione alla circolazione stradale. Per sottrarsi all'identificazione, il conducente si è dato alla rocambolesca fuga, aggravando ulteriormente la sua posizione. È stato fermato dagli agenti della Comunale tra Davesco e Pregassona. 

Nei confronti dell'uomo la Polizia cantonale ha aperto un procedimento, su cui per ragioni d'inchiesta non vengono rilasciate informazioni. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE