Cerca e trova immobili
MINUSIO

Anziana in difficoltà nel Verbano: la salvano alcuni bagnanti

Dramma sfiorato in via alla Riva: la donna è ricoverata alla Carità, ma la sua vita non dovrebbe essere in pericolo.
Rescue Media
Anziana in difficoltà nel Verbano: la salvano alcuni bagnanti
Dramma sfiorato in via alla Riva: la donna è ricoverata alla Carità, ma la sua vita non dovrebbe essere in pericolo.
L'incidente di questo pomeriggio è avvenuto non distante dal luogo che domenica scorsa era stato teatro dell'annegamento di una 65enne.
MINUSIO - Un'anziana - probabilmente una turista svizzera tedesca - è stata salvata da alcuni bagnanti questo primo pomeriggio, attorno alle 13.00, a Minusio. La donna - riferisce Rescue Media - stava facendo il bagno nei pressi della spiagget...

MINUSIO - Un'anziana - probabilmente una turista svizzera tedesca - è stata salvata da alcuni bagnanti questo primo pomeriggio, attorno alle 13.00, a Minusio.

La donna - riferisce Rescue Media - stava facendo il bagno nei pressi della spiaggetta libera in via alla Riva, quando improvvisamente è finita sott'acqua. Le sue difficoltà, fortunatamente, sono state subito notate da alcuni bagnanti che sono accorsi in suo aiuto e l'hanno trasportata a riva.

Altre persone presenti hanno immediatamente allarmato i soccorsi. Sul posto sono quindi intervenuti i soccorritori del SALVA che hanno provveduto a stabilizzare la donna e a trasportarla al pronto soccorso dell'Ospedale La Carità di Locarno. Qui i medici hanno giudicato le sue condizioni di media gravità. La vita della donna, insomma, non dovrebbe essere in pericolo. Uno scampato dramma avvenuto non distante dal luogo che domenica scorsa era stato teatro dell'annegamento di una 65enne proveniente dal canton Lucerna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE