Rescue Media
MINUSIO
27.08.2020 - 22:230
Aggiornamento : 23:44

Anziana in difficoltà nel Verbano: la salvano alcuni bagnanti

Dramma sfiorato in via alla Riva: la donna è ricoverata alla Carità, ma la sua vita non dovrebbe essere in pericolo.

L'incidente di questo pomeriggio è avvenuto non distante dal luogo che domenica scorsa era stato teatro dell'annegamento di una 65enne.

MINUSIO - Un'anziana - probabilmente una turista svizzera tedesca - è stata salvata da alcuni bagnanti questo primo pomeriggio, attorno alle 13.00, a Minusio.

La donna - riferisce Rescue Media - stava facendo il bagno nei pressi della spiaggetta libera in via alla Riva, quando improvvisamente è finita sott'acqua. Le sue difficoltà, fortunatamente, sono state subito notate da alcuni bagnanti che sono accorsi in suo aiuto e l'hanno trasportata a riva.

Altre persone presenti hanno immediatamente allarmato i soccorsi. Sul posto sono quindi intervenuti i soccorritori del SALVA che hanno provveduto a stabilizzare la donna e a trasportarla al pronto soccorso dell'Ospedale La Carità di Locarno. Qui i medici hanno giudicato le sue condizioni di media gravità. La vita della donna, insomma, non dovrebbe essere in pericolo. Uno scampato dramma avvenuto non distante dal luogo che domenica scorsa era stato teatro dell'annegamento di una 65enne proveniente dal canton Lucerna.

Rescue Media
Ingrandisci l'immagine
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-24 09:19:48 | 91.208.130.86