Cerca e trova immobili
CANTONE

La Galleria di Grancia è rimasta chiusa per «problemi tecnici»

È successo attorno alle 17:30 di questa sera per poi riaprire circa 15 minuti dopo con qualche disagio al traffico
Webcam ti.ch
La Galleria di Grancia è rimasta chiusa per «problemi tecnici»
È successo attorno alle 17:30 di questa sera per poi riaprire circa 15 minuti dopo con qualche disagio al traffico
LUGANO - Venerdì sera galleria di Grancia sulla A2 è rimasta chiusa per circa un quarto d'ora in direzione nord per «problemi tecnici». A segnalarlo è stato il TCS in un tweet, senza però specificare l'origine ...

LUGANO - Venerdì sera galleria di Grancia sulla A2 è rimasta chiusa per circa un quarto d'ora in direzione nord per «problemi tecnici». A segnalarlo è stato il TCS in un tweet, senza però specificare l'origine e la natura del problema.

A causa del blocco si è rapidamente creata una coda che è poi defluita gradualmente.

Attualmente il traffico resta congestionato. Se viaggiate in direzione nord, quindi, guidate con prudenza

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE