Cerca e trova immobili

CANTONESKAL Club di Lugano al lavoro

31.01.20 - 16:37
L’organizzazione professionale che rappresenta gli operatori nel settore del turismo ha presentato le attività di quest’anno
SKAL Club di Lugano
SKAL Club di Lugano al lavoro
L’organizzazione professionale che rappresenta gli operatori nel settore del turismo ha presentato le attività di quest’anno

LUGANO - Lo SKAL Club di Lugano, l’organizzazione professionale che rappresenta gli operatori nel settore del turismo che fa parte dello Skål International, la più grande organizzazione mondiale di promozione del turismo, ha presentato le attività di quest’anno.

L’associazione, presieduta da Thomas Amiconi, ha iniziato l’anno con la visita a GastroTicino dove si è tenuta una conferenza sulla sicurezza alimentare. Gli eventi più importanti dell’anno in corso sono l’assemblea generale del 6 di marzo che quest’anno si terrà nella cornice dell’Hotel de la Paix, il dibattito Hotelplan vs Kuoni, l’uscita al Monte Lema nel mese di luglio, la visita guidata agli studi della RSI a Besso a novembre e la cena di Natale a Villa Castagnola. 

Il programma completo del 2020 è visibile sul sito web del club all’indirizzo - https://www.skallugano.ch - inoltre è possibile seguire le attività del Club sulla pagina Facebook dedicata.

Nelle sue attività lo SKAL Club di Lugano ha donato alla fine dello scorso anno 1'000 franchi all’associazione “inclusione andicap Ticino” e ulteriori CHF 1'000.- ad “Ogni Centesimo Conta”.

Chi fosse interessato all’attività dello SKAL Club di Lugano può contattare il presidente o il segretariato al seguente indirizzo email: info@skallugano.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE