Soroptimist international Club Mendrisiotto
CHIASSO
03.12.2019 - 15:020

Orange Days, Chiasso e Mendrisio si illuminano di arancione

Il Soroptimist international Club Mendrisiotto si adopera in favore delle donne

CHIASSO - Durante gli Orange Days, le giornate contro la violenza sulle donne indette dall’ONU in programma fino al 10 dicembre, il Soroptimist international Club Mendrisiotto è riuscito a coinvolgere non solo il Comune di Mendrisio, ma anche quello di Chiasso, facendo restare illuminati di arancione per tutto il periodo sia la Torre del Centro di Pronto Intervento di Mendrisio, sia la facciata del Municipio di Chiasso. 

Il Club Soroptimist Mendrisiotto ha anche avuto l'onore di avere ospite giovedì 28 e veneredì 29 novembre la Presidente Nazionale del Soroptimist International. Tra le varie attività svolte, Annelies Debrunner ha presenziato con alcune socie alla bancarella di sensibilizzazione e divulgazione dell‘operato del SI venerdì mattina al mercato di Chiasso.

Alla bancarella è stato possibile presentare le candidature di ragazze del nostro territorio per l'ottenimento di borse di studio e per la seconda formazione di donne del territorio che necessitano di reintegrarsi nel mondo del lavoro.

Soroptimist international Club Mendrisiotto
Guarda le 3 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-05 21:53:05 | 91.208.130.85