Cerca e trova immobili

CHIASSOOrange Days, Chiasso e Mendrisio si illuminano di arancione

03.12.19 - 15:02
Il Soroptimist international Club Mendrisiotto si adopera in favore delle donne
Soroptimist international Club Mendrisiotto
Orange Days, Chiasso e Mendrisio si illuminano di arancione
Il Soroptimist international Club Mendrisiotto si adopera in favore delle donne

CHIASSO - Durante gli Orange Days, le giornate contro la violenza sulle donne indette dall’ONU in programma fino al 10 dicembre, il Soroptimist international Club Mendrisiotto è riuscito a coinvolgere non solo il Comune di Mendrisio, ma anche quello di Chiasso, facendo restare illuminati di arancione per tutto il periodo sia la Torre del Centro di Pronto Intervento di Mendrisio, sia la facciata del Municipio di Chiasso. 

Il Club Soroptimist Mendrisiotto ha anche avuto l'onore di avere ospite giovedì 28 e veneredì 29 novembre la Presidente Nazionale del Soroptimist International. Tra le varie attività svolte, Annelies Debrunner ha presenziato con alcune socie alla bancarella di sensibilizzazione e divulgazione dell‘operato del SI venerdì mattina al mercato di Chiasso.

Alla bancarella è stato possibile presentare le candidature di ragazze del nostro territorio per l'ottenimento di borse di studio e per la seconda formazione di donne del territorio che necessitano di reintegrarsi nel mondo del lavoro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE