Cerca e trova immobili

CANTONEPlichi del "Mattino" gettati via: «Un imbecille»

01.12.19 - 08:34
Lo sfogo di Quadri sui social: «L'autore è stato immortalato dalle telecamere»
Facebook - Lorenzo Quadri
Plichi del "Mattino" gettati via: «Un imbecille»
Lo sfogo di Quadri sui social: «L'autore è stato immortalato dalle telecamere»

LUGANO - A qualcuno, evidentemente, non piace il Mattino della Domenica. A dimostrarlo, con un post e una foto affidati ai social, è il consigliere nazionale leghista (nonché direttore e redattore del domenicale di partito), Lorenzo Quadri. «La Lega di Riva San Vitale segnala che un imbecille si diverte a gettare nel rüt i plichi del Mattino depositati nell'apposita cassetta», sottolinea su Facebook.

Interi plichi del settimanale, infatti, sono stati gettati alla stregua di carta straccia da un anonimo che tale sta per non esserlo più. «Purtroppo per lui - conclude Quadri -, lo "scienziato" di turno è stato immortalato da una telecamera di videosorveglianza. Quindi la Lega di Riva sa chi è».

Il tenore dei commenti al post è più o meno sempre lo stesso. Nessuno, chiaramente, giustifica il gesto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marco17 4 anni fa su tio
Che cosa non farebbe il Q. pur di cercare di far parlare del suo fogliaccio! Il solito piangina.

anndo76 4 anni fa su tio
Risposta a marco17
quando uno non ha argomenti e deve farsi "notare" ogni cavolata e' buona no ? .)

Spirito1 4 anni fa su tio
...ma c'è ancora gente che legge il Mattino?!?!

anndo76 4 anni fa su tio
Risposta a Spirito1
sai che la madre degli scemi e' sempre incinta no ? ahahah

anndo76 4 anni fa su tio
Risposta a Zico
si infatti vedo che sei in pole position a intelligenza e acume

anndo76 4 anni fa su tio
Risposta a Zico
vedi , a differenza tua, mi sono permesso di scrivere una mia opinione sul "giornale" in questione proprio perche' lo ho letto alcune volte. essendo oltremodo fazioso e servile, personalmente lo ritengo buono per farne altre cose ma non per leggerlo...se la cosa ti rode mi spiace. :)

Zico 4 anni fa su tio
Risposta a anndo76
per alcune volte intedi una volta la settimana. a me non rode. sei tu che rosichi!

anndo76 4 anni fa su tio
Risposta a Zico
ti sbagli di brutto. io ho semplicemente dato la MIA opinione in merito al "giornaletto" in questione. vedi...c'e' anche chi paga un trans per prenderlo nel c.... ed e' felice, io NON faccio parte di questi e ho semplicemente dato la mia personalissima opinione ( pur non essendo daccordo con il gesto fatto ovviamente ) in merito .

Zico 4 anni fa su tio
Risposta a anndo76
sì padrone, io chiedo scusa. io frontaliere e devo tenere posto di lavoro quindi regalo a te 30 minuti al dì pur di tenere il posto. Non come ticinelli e svizzeri che hanno lottato per avere 40 ore. il re è nudo!

Tarok 4 anni fa su tio
Il Nano avrebbe sorriso e non avrebbe fatto il piangina per un po’ di carta

Wunder-Baum 4 anni fa su tio
Purtroppo personaggi di questo tipo aumentano ogni giorno. Non è buttando giornali che si risolvono i problemi o si fa addirittura opposizione.

Calotta Polare 4 anni fa su tio
Gesto incivile e illiberale come il contenuto del giornale stesso.

Tony15 4 anni fa su tio
Tarato

volabas 4 anni fa su tio
Bene, ed ora sul prossimo mattino, la foto dell'imbeccile

OCP 4 anni fa su tio
Immagino sia qualcuno della sinistra che taccia di populista fascista chi non la pensa come lui... però poi è il primo ad applicare sistemi filo fascisti per cercare di fare tacere gli antagonisti. Non a caso quando una persona è quantomeno da evitare si dice che è una persona sinistra.

miba 4 anni fa su tio
Mah, per conto mio non hanno identificato nessuno perché sicuramente è stata Greta Thumberg :):). Battute a parte non è una gran perdita perché questo domenicale non è diventato altro che la voce tendenziosa e spesso pire ipocrita del partito. Bei tempi passati (e mi identificavo pure io) quando il Nano e Maspoli l'avevano avviato con i loro ideali e le loro battaglie giuste o sbagliati che fossero.

anndo76 4 anni fa su tio
visto i contenuti piu' che faziosi probabimente l'anonimo ha pensato che fosse carta da riciclare

Roger maids 4 anni fa su tio
Risposta a anndo76
Probabilmente era chi faceva la distribuzione Si vede che non aveva più voglia/tempo

Thor61 4 anni fa su tio
Risposta a anndo76
È un tuo diritto NON leggerlo, come lo è di coloro che invece lo fanno, per te è fazioso, per altri forse no! Impedire agli altri di esprimere il proprio pensiero è sempre una BRUTTA COSA!!! Ma i sinistri che amano aprire la bocca incolpando gli altri che sono odiatori, fascisti o altro, poi sono i PRIMI ad avere quegli atteggiamenti che scaricano agli altri!!! I sinistri sono come il conte Tacchia, io sono io e gli altri sono un ..... Saluti

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a anndo76
Beh, come faziosi non è che altri sono verginelle

anndo76 4 anni fa su tio
Risposta a Thor61
hai ragione e infatti non lo leggo. personalmente lo uso come carta da imballo etc. questo "signore" ( forse ) neanche per quello visto il gesto. altri, come te, liberissimi di leggerlo ( e non solo ) come liberi di leggere le altre testata ( tutte uguali ) di ogni colore politico

Thor61 4 anni fa su tio
Risposta a anndo76
Dove hai LETTO che IO leggo il domenicale??? Tu come molti hai SOLO imparato a leggere!!! Capire, per te è altra cosa a quanto pare!!! Se ti piace il verde, puoi anche usare il quotidiano come carta igienica, è solo affar tuo, a me premeva solo dire che ognuno nel pieno RISPETTO del prossimo è libero di fare o leggere quello che più gli aggrada, non devono essere degli omuncoli che buttando nella spazzatura il giornale del "Nemico" ne impediscano la lettura a chi VOGLIA farlo. Ma forse il concetto per alcuni è troppo profondo da capire!!!

Thor61 4 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Personalmente preferisco una lega come quella attuale, cioè meno incisiva di quella del Bignasca, piuttosto che quel quadro PESSIMO di politici di altri partiti che sono Pro tutto, tranne che Pro popolo Svizzero e del loro benessere, quindi ben venga anche l'attuale lega!!! Ciao Tato50 ;o)))))

anndo76 4 anni fa su tio
Risposta a Thor61
ma ancora che ci credi ?? ahahahh mamma mia che tipo

Thor61 4 anni fa su tio
Risposta a anndo76
No hai ragione TU, meglio credere a chi ti porterà alla rovina con leggi e tasse a gogò, ovviamente a testa bassa. Io non credo, io ne sono certo!!! Perchè i comunisti/ sinistri in TUTTA la LORO storia sono riusciti solo a fare DISASTRI IMMANI, tant'è che la storia li ha CANCELLATI, almeno sulla carta, visto come si sono riclicati!!!

anndo76 4 anni fa su tio
Risposta a Thor61
ma sei davvero convinto che esistano ancora ideali politici ? desta e sinistra ??? ma svegliatiiiiii ho militato con la destra di Almirante, dopo di lui, berlinguer etc, le classi politiche SONO morteeee. il mondo lo comanda la finanza e le multinazionali, svegliaaaaaaaaa. poi internet etc e' servito come monitoraggio delle pecore e lavaggio del cervello, zero cambio generazionale e zero interesse nel prossimo, valori, politica etcetc . PURTROPPO

anndo76 4 anni fa su tio
Risposta a Thor61
alla massa e popolino ( sopratutto ai giovani ) danno il "dolcetto" per NON pensare e fare i burattini !! ma non li vedi ? pensano al cell, vestiti alla moda, facebook, istagram etcetc ( parlo in generale non del singolo ). Lavoro se ne fregano, studiare idem, cosi il gregge lo pilotano. La storia si ripete e si aggiorna...una volta re e faraoni, poi le religioni, poi internet e il controllo del popolo e' fatto

Thor61 4 anni fa su tio
Risposta a anndo76
Non nei politici, loro lo fanno per interesse, ma poi arrivi tu con i tuoi NON ideali e parli dei giovani che se ne fregano, proprio a quei giovani dovresti spiegare che quanto sta accadendo è nel loro interesse cercare di contrastarlo il più possibile, certo che se al contrario gli spieghi che è solo tempo perso, di sicuro non li hai aiutati!!! Ai giovani e non solo, con cui parlo quasi nessuno sa di cosa ci stiamo scrivendo/ parlando e appena sanno "Stranamente" si spaventano per quello che gli potrebbe accadere, lasciarli nell'ignoranza certo non li aiuta!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE