Cerca e trova immobili
CANTONE

Plichi del "Mattino" gettati via: «Un imbecille»

Lo sfogo di Quadri sui social: «L'autore è stato immortalato dalle telecamere»
Facebook - Lorenzo Quadri
Plichi del "Mattino" gettati via: «Un imbecille»
Lo sfogo di Quadri sui social: «L'autore è stato immortalato dalle telecamere»
LUGANO - A qualcuno, evidentemente, non piace il Mattino della Domenica. A dimostrarlo, con un post e una foto affidati ai social, è il consigliere nazionale leghista (nonché direttore e redattore del domenicale di partito), Lorenzo Qua...

LUGANO - A qualcuno, evidentemente, non piace il Mattino della Domenica. A dimostrarlo, con un post e una foto affidati ai social, è il consigliere nazionale leghista (nonché direttore e redattore del domenicale di partito), Lorenzo Quadri. «La Lega di Riva San Vitale segnala che un imbecille si diverte a gettare nel rüt i plichi del Mattino depositati nell'apposita cassetta», sottolinea su Facebook.

Interi plichi del settimanale, infatti, sono stati gettati alla stregua di carta straccia da un anonimo che tale sta per non esserlo più. «Purtroppo per lui - conclude Quadri -, lo "scienziato" di turno è stato immortalato da una telecamera di videosorveglianza. Quindi la Lega di Riva sa chi è».

Il tenore dei commenti al post è più o meno sempre lo stesso. Nessuno, chiaramente, giustifica il gesto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE