Sbanda sulla cantonale e si rovescia sul tetto

L'incidente è avvenuto poco dopo le 6 a Gnosca. Il conducente è stato trasportato in ospedale
L'incidente è avvenuto poco dopo le 6 a Gnosca. Il conducente è stato trasportato in ospedale
BELLINZONA - Un incidente della circolazione è avvenuto poco dopo le 6 di questa mattina a Gnosca, sulla strada cantonale. Il conducente - che circolava da Biasca in direzione di Bellinzona - ha perso la padronanza del proprio veicolo mentre affrontava una leggera curva, sbandando e urtando il terrapieno a fianco della carreggiata. Successivamente il veicolo ha invaso la corsia opposta, rovesciandosi sul tetto.
Il conducente è stato soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale per ulteriori controlli. Sul posto sono intervenute anche la Polizia cantonale e la Comunale di Bellinzona. Le cause e la dinamica esatta dell’incidente dovranno essere chiarite dall’inchiesta.
Presenti sul luogo anche il veicolo della carrozzeria di servizio e gli addetti alla pulizia del manto stradale. La circolazione veicolare è stata deviata su una strada secondaria.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!