Cerca e trova immobili
CONFINE

Accoltella la moglie e ferisce il figlio

È successo a Marchirolo, località poco distante da Ponte Tresa. Un 42enne è finito in manette
Keystone
Accoltella la moglie e ferisce il figlio
È successo a Marchirolo, località poco distante da Ponte Tresa. Un 42enne è finito in manette
MARCHIROLO - Un uomo di 42 anni è stato arrestato ieri dai carabinieri italiani per aver accoltellato la moglie di 36 anni al culmine di una lite scoppiata, nella notte fra venerdì e sabato, a Marchirolo, località della...

MARCHIROLO - Un uomo di 42 anni è stato arrestato ieri dai carabinieri italiani per aver accoltellato la moglie di 36 anni al culmine di una lite scoppiata, nella notte fra venerdì e sabato, a Marchirolo, località della provincia di Varese non lontana da Ponte Tresa.

Ferito di striscio a una mano anche il figlio della coppia, 13 anni, intervenuto per difendere sua madre. Grazie a una telefonata al 112 fatta dal ragazzo, madre e figlio sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale Circolo di Varese.

La donna, ferita in vari punti del corpo, è stata ricoverata con una prognosi di circa un mese, ma non ritenuta in pericolo di vita. Il figlio è stato invece medicato e dimesso con una prognosi di venti giorni, per un taglio alla mano destra. Il marito, dopo aver abbandonato l'abitazione familiare subito dopo l'aggressione, si è presentato in caserma dai carabinieri. Accusato di tentato omicidio, è ora in custodia dei militari in attesa della decisione dell'autorità giudiziaria.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE