Cerca e trova immobili
COLDRERIO / ITALIA

Bancomat esploso: altri tre casi la notte prima

Due di questi sono avvenuti a meno di 80 chilometri da Coldrerio
Rescue Media
Bancomat esploso: altri tre casi la notte prima
Due di questi sono avvenuti a meno di 80 chilometri da Coldrerio
COLDRERIO - Si guarda anche verso il Nord Italia nelle indagini sul furto avvenuto nelle prime ore del 23 novembre scorso alla Banca Raiffeisen di Coldrerio, dove alcuni ladri hanno fatto esplodere il bancomat, portandosi via un bottino stimato dalla...

COLDRERIO - Si guarda anche verso il Nord Italia nelle indagini sul furto avvenuto nelle prime ore del 23 novembre scorso alla Banca Raiffeisen di Coldrerio, dove alcuni ladri hanno fatto esplodere il bancomat, portandosi via un bottino stimato dalla polizia tra i 200mila e i 300mila franchi.

Non solo perché - come riferisce oggi la Regione - gli autori del teatrale colpo sarebbero poi fuggiti verso la vicina Penisola, quanto per il fatto che altri tre bancomat sono stati presi di mira con le stesse modalità nella notte precedente.

Due di questi - a Macallo con Casone e a Melzo - considerate le distanze (meno di 80 chilometri da Coldrerio) potrebbero avere un nesso con quello avvenuto in via Pierfrancesco Mola. Un’ipotesi quindi non impossibile, sulla quale l'inchiesta di polizia dovrà fare luce.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE