Investito dall'autopostale: la vittima è un 48enne italiano

L'uomo si trovava a bordo di uno scooter quando, durante una manovra di sorpasso, ha perso il controllo del veicolo ed è finito sotto le ruote posteriori del bus
L'uomo si trovava a bordo di uno scooter quando, durante una manovra di sorpasso, ha perso il controllo del veicolo ed è finito sotto le ruote posteriori del bus
CADEMARIO - È un 48enne italiano l'uomo che ha perso la vita ieri, attorno alle 15.30, nell'incidente avvenuto sulla strada che a Cademario porta a Bosco Luganese. La vittima, lo ricordiamo, si trovava a bordo di uno scooter quando, durante una manovra di sorpasso dell'autopostale, ha perso il controllo del veicolo cadendo a terra e rimanendo investito dalle ruote posteriori del torpedone.
La polizia cantonale ha comunicato oggi l'identità della vittima.
Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale e della Polizia comunale di Malcantone Est e Malcantone Ovest, sono intervenuti ieri i soccorritori della Croce verde di Lugano - che non hanno potuto che constatare il decesso dell'uomo -, i Pompieri di Lugano e il Care Team per il supporto psicologico.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!