C’è un corpo nell’auto finita nel lago
Al via le operazioni di recupero della macchina. La zona Ponte del Diavolo resterà chiusa fino a mezzogiorno
CASTAGNOLA - Quella targa ticinese che galleggiava sul lago a qualcuno è sembrata sospetta, tanto da chiamare in polizia. La telefonata è arrivata in centrale verso le 6.00, e immediatamente le auto della polizia si sono recate in zona Ponte del Diavolo. I primi accertamenti hanno individuato il corpo di una persona nella vettura. Le ricerche effettuate dai sub della Polizia lacuale e dai sommozzatori della Società salvataggio Lugano hanno permesso di notare un corpo all’interno dell’abitacolo. Al momento non si sa se si tratta di un uomo o di una donna. In queste ore sono in corso le operazioni di recupero del veicolo. La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso, di ripristino della carreggiata e i rilievi necessari, e lo rimarrà almeno fino alle 12.00.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!