Cerca e trova immobili
PAZZALLO

Chiude la Lipo, 11 licenziamenti

La filiale sottocenerina di uno dei più grandi arredomercati della Svizzera concluderà la sua attività il prossimo 31 gennaio
Foto Lipo.ch
Chiude la Lipo, 11 licenziamenti
La filiale sottocenerina di uno dei più grandi arredomercati della Svizzera concluderà la sua attività il prossimo 31 gennaio
PAZZALLO - Giungono cattive notizie dal fronte occupazionale in Ticino. Lipo Arredomercati, che conta 22 filiali in tutta la Svizzera, stando a nostre informazioni, ha deciso di chiudere la filiale di Pazzallo. Le porte dell'arredomercato dovre...

PAZZALLO - Giungono cattive notizie dal fronte occupazionale in Ticino. Lipo Arredomercati, che conta 22 filiali in tutta la Svizzera, stando a nostre informazioni, ha deciso di chiudere la filiale di Pazzallo.

Le porte dell'arredomercato dovrebbero chiudere definitivamente il prossimo 31 gennaio. La decisione comporterebbe il licenziamento di 11 dei 13 dipendenti occupati presso la filiale sottocenerina. Il condizionale è d'obbligo. Manca soltanto la conferma ufficiale della direzione che, venerdì pomeriggio, è risultata irraggiungibile. 

Lipo Arredomercati, tra i 7 maggiori negozi di mobili in Svizzera, è presente a Pazzallo dal 21 maggio dello scorso anno. La società aveva acquisito in quell'anno la filiale di Fly, catena francese dell'arredamento che aveva deciso di lasciare la Svizzera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE