Cerca e trova immobili
LUGANO / ITALIA

L'emozione di Mario "Son Sodo"

Alle Iene il 63enne toscano ha coronato il suo sogno: una vacanza a Lugano
Foto web
L'emozione di Mario "Son Sodo"
Alle Iene il 63enne toscano ha coronato il suo sogno: una vacanza a Lugano
LUCCA / LUGANO - E' stata trasmessa ieri sera alla trasmissione Le Iene la rivincita di Mario "sono sodo", l'ex falegname 63enne di Nozzano, in provincia di Lucca, costretto a chiedere l'elemosina e a consegnare parte della...

LUCCA / LUGANO - E' stata trasmessa ieri sera alla trasmissione Le Iene la rivincita di Mario "sono sodo", l'ex falegname 63enne di Nozzano, in provincia di Lucca, costretto a chiedere l'elemosina e a consegnare parte della sua misera pensione ad una coppia arrestata nel luglio scorso dalla polizia di Lucca.

Mario è stato accompagnato dal giornalista Andrea Agresti a Lugano, dove ha potuto godersi una vacanza indimenticabile. Il 63enne ha visto così realizzato il suo sogno, una vacanza a Lugano, promesso dai suoi aguzzini, per ingannarlo e costringerlo a consegnare gli spiccioli delle elemosine.

Nel servizio andato in onda hanno colpito l'emozione e la gioia negli occhi di quest'uomo nel visitare gli studi di Radio 3iii, nel passeggiare per le vie di Lugano, nell'essere accolto da un albergatore.

Belle le immagini andate in onda da Lugano che sicuramente avranno attirato l'attenzione del vasto pubblico italiano e ticinese. Lugano viene descritta, ancora una volta, come la città delle "banche piene di soldi di italiani che non vogliono pagare le tasse" e dove ci sono i postriboli con le donnine al bar. Il giornalista che accompagnava Mario ha proposto la serata al night, ma con eleganza l'ex falegname ha semplicemente detto di preferire un flipper alla compagnia di una prostituta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE