Cerca e trova immobili
LOCARNO

Biblioteca Cantonale di Locarno, nuovi orari

Biblioteca Cantonale di Locarno, nuovi orari
LOCARNO - Dal prossimo 7 di gennaio la Biblioteca cantonale di Locarno modifica stabilmente i suoi orari di apertura, adottando l’orario continuato dalle 9.00 alle 19.00 da martedì a venerdì e dalle 9.00 alle 13.00 il sabato....

LOCARNO - Dal prossimo 7 di gennaio la Biblioteca cantonale di Locarno modifica stabilmente i suoi orari di apertura, adottando l’orario continuato dalle 9.00 alle 19.00 da martedì a venerdì e dalle 9.00 alle 13.00 il sabato. I servizi di prestito, prestito interbibliotecario, consulenza, iscrizioni sono garantiti dal martedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30, e il sabato dalle 9.00 alle 13.00; negli orari di apertura dell’istituto senza copertura dei servizi è comunque possibile la restituzione dei documenti allo sportello dell’Ufficio informazioni.

Con questa modifica, la Biblioteca cantonale di Locarno porta il numero di ore di apertura settimanale da 36 a 43 e soprattutto garantisce anche l’orario continuato meridiano, rispondendo così a richieste di maggiore copertura giunte da più parti. Questa strutturazione garantisce anche la totalità dei servizi in alcune fasce al di fuori dell’orario d’ufficio presumibile dell’utenza, quattro giorni alla settimana dalle 12.00 alle 13.00, il pomeriggio fino alle 18.30 e il sabato mattina.

 

Per maggiori informazioni, Stefano Vassere, direzione della Biblioteca, 091 759 7595, 091 814 1526, 079 311 2714, oppure stefano.vassere@ti.ch.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE