Enjoy Group: Francesco Sarzi prende il posto di Fabio Bassi

Aperte le selezioni per il nuovo corpo di ballo e animazione che rappresenterà il Vanilla
RIAZZINO - Enjoy Group di cui fa parte anche il Vanilla Club di Riazzino, annuncia il cambio della direzione artistica. Fabio Bassi a partire dal 23 luglio 2013 non farà più parte dello staff di Vanilla Club. Enjoy Group ringrazia Fabio Bassi per il grande lavoro svolto in questi anni e gli augura tutto il meglio per il suo futuro.
Quale nuovo direttore artistico Enjoy Group ha nominato Francesco Sarzi che inizierà il suo mandato il prossimo 1° agosto 2013. Classe 1981, ad oggi è senz'altro un tra gli animatore più richiesti del circuito fashion. Non è infatti solo un personaggio da palcoscenico che vive la notte, ma anche uno speaker radiofonico, presentatore, consulente artistico di locali importanti.
Vanta, inoltre, una laurea in Giurisprudenza conseguita a pieni voti nel 2006 presso l'università di Parma e il diploma in dizione ottenuto frequentando il CTA di Milano, una delle migliori scuole di teatro Italiane. Mantovano doc, Francesco muove i primi passi nel mondo della radio e della discoteche alla fine degli anni novanta, e fin da subito si fa notare dagli addetti ai lavori. A soli 22 anni diventa una delle voci resident del Papeete di Milano Marittima, senz'altro uno dei pochi locali italiani in grado di dettare mode e tendenze.
Attualmente Francesco si divide tra radio e discoteche. Conduce per il terzo anno consecutivo il programma dance "Spidermix", in onda su alcune delle più importanti radio italiane, ogni mercoledì sera presenta il suo live show allo Zog di Milano e fino a oggi, nei weekend era guest in alcuni dei migliori club nazionali.
Vanilla Club, che nel corso degli anni si è ritagliato un ruolo importante nel circuito del clubbing internazionale, rinnova la propria strategia mantenendo l’obiettivo di rimanere uno dei club di riferimento a livello europeo.
Oltre al cambio del direttore artistico, Vanilla Club SA comunica di aver modificato il proprio consiglio di amministrazione:
Alessandro Fuchs (Presidente) Claudio Fuchs, Michael Lämmler, Eddy Gehri e Giuseppe Lerose (membri).
Per la prossima stagione è prevista anche la creazione di un proprio corpo di ballo e animazione che rappresenterà Vanilla Club anche al di fuori dei confini cantonali/nazionali.
Chi fosse interessato a farne parte può scrivere una mail allegando un breve curriculum con foto a info@vanillaclub.com.
La stagione Vanilla si concluderà il prossimo 3 agosto per poi ripartire con la nuova programmazione il prossimo mese di settembre.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!