Cerca e trova immobili
CADENAZZO

Un bikini party e torna la voglia di postribolo

Il Bar Hollywood ha aperto da un mese e attende la decisione del Municipio. Postriboli potrebbero diventare anche Il Ronco, il Belvedere e il Motel Monna Lisa
None
Un bikini party e torna la voglia di postribolo
Il Bar Hollywood ha aperto da un mese e attende la decisione del Municipio. Postriboli potrebbero diventare anche Il Ronco, il Belvedere e il Motel Monna Lisa
CADENAZZO - A Cadenazzo dopo l'operazione Domino la situazione "luci rosse" sembra assopitasi. Ma a quanto pare, come riporta un articolo de La Regione oggi, la voglia di postriboli è tanta e il Municipio si trova a fare i c...

CADENAZZO - A Cadenazzo dopo l'operazione Domino la situazione "luci rosse" sembra assopitasi. Ma a quanto pare, come riporta un articolo de La Regione oggi, la voglia di postriboli è tanta e il Municipio si trova a fare i conti con alcune richieste di cambio di destinazione.

Una delle ultime arrivate è quella del Bar Hollywood un mese fa, la cui apertura però ha preso di sorpresa il Municipio che non ha ancora deciso se concedere la possibilità di trasformare il locale in postribolo. Eppure le attività sono in atto e nel Bar di via Camoghè 5sono attive una ventina di ragazze. Prossima festa di attrazione quella del 27 luglio, un Bikini party tutto da scoprire. L'intenzione della nuova società che gestisce il locale è quello di renderlo un vero club privé.

 

Ma si attende la decisione definitiva del Comune che dovrebbe arrivare il 29 luglio. Intanto si attende la decisione del Cantone in merito ai due ricorsi presentati dal Ronco e dal Belvedere per la loro richiesta di trasformazione in postribolo. Infine c'è il Motel Monna Lisa a Gambarogno, che sulle rampe del Ceneri potrebbe riprendere l’attività in settembre.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE