Chiude il Ristorante Collina d'Oro
La chiusura è dovuta al pensionamento del gestore
MONTAGNOLA - A fine anno chiude uno degli esercizi pubblici che hanno caratterizzato Montagnola, il Ristorante Collina d’Oro. Chiusura dovuta al pensionamento del gestore.
Il Collina d’Oro è diventato con gli anni un ritrovo caratteristico per una varietà di fattori, fino a diventare uno dei fiori all’occhiello della piazza di Montagnola. A caratterizzarlo la qualità dei piatti proposti, su tutti la celebre Sella di capriolo alla Baden Baden vera specialità dello chef Gigi, ma anche la continuità garantita dai coniugi Dozio e dei loro fedeli dipendenti.
In precedenza gestori di un altro storico punto di ritrovo della Collina, il Circolo Sociale, finalmente i coniugi Dozio con i loro 33 anni di attività chiudono i battenti alla fine del corrente anno.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!