Cerca e trova immobili
TICINO

Mostri, streghe e sexy Drag Queen nei locali per Halloween

I locali ticinesi pronti a festeggiare il party più horror di sempre
None
Mostri, streghe e sexy Drag Queen nei locali per Halloween
I locali ticinesi pronti a festeggiare il party più horror di sempre
TICINO. La festa di Halloween in Venezuela è stata censurata  dal presidente Chavez che  l’ha definita “Una festa imperialista e neocolonialista”. Alle nostre latitudini invece il party tipicamente americano...

TICINO. La festa di Halloween in Venezuela è stata censurata  dal presidente Chavez che  l’ha definita “Una festa imperialista e neocolonialista”. Alle nostre latitudini invece il party tipicamente americano di anno in anno prende sempre più piede.

In Ticino le zucche e i costumi più macabri, come ogni 31 ottobre da diversi anni a questa parte, non mancheranno per l’occasione: basti pensare all’Arena di Mendrisio, al Vanilla, al Living Room o al Club Seventy 7 di Ascona che per festeggiare Halloween si trasformeranno totalmente con artisti provenienti da ogni dove. Anche all’Espocentro di Bellinzona  mostri, streghe e vampiri faranno da cornice a una festa di Halloween imperdibile condita da sexy show e Drag Queen, che si concluderà con un after party al Chupito Club.  Non sono da meno La  Fabbrica di Losone e il Centro Sportivo di Cresciano, pure loro pronti ad accogliere il party più spaventoso dell’anno all’insegna di zucche e fantasmi.

Non solo però i locali o i centri più rinomati del Cantone  si sono organizzati per il  super party all’americana. Si sono già attrezzati in particolare quelli di Biasca che, nell’ottica del progetto “Notti d’autunno” del gruppo Musicalbar, saranno aperti fino alle tre del mattino.

Se in Russia c’è chi bandisce questa “americanata” dicendo che fa male alla saluta psichica e fisica dei bambini, sul nostro territorio quello di Halloween è un trend oramai consolidato che colpisce un po’ tutti, dai grandi ai piccini. Con il passare degli anni questa festività si è sempre più instaurata in tutta Europa diventando quasi una festa tradizionale.

Chi sicuramente trae beneficio da Halloween, e come un po’ per tutte le feste votate al consumismo, sono i grandi magazzini e tutti quei negozietti che solitamente registrano il boom di affluenza sotto il periodo di carnevale. Anche loro infatti ogni anno si fanno trovare sempre pronti per accontentare tutti i bambini o gli adulti che sono alla ricerca di una maschera per poter festeggiare al meglio un Halloween sempre più ticinese. “Dolcet o scherzet!”    

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE