Cerca e trova immobili
GRANCIA

Migros Ticino apre un nuovo ristorante al Parco Commerciale Grancia

E' la quinta struttura di questo genere nel territorio cantonale: occupa 13 persone e ha 250 posti a sedere
Foto Ti-Press Gabriele Putzu
Migros Ticino apre un nuovo ristorante al Parco Commerciale Grancia
E' la quinta struttura di questo genere nel territorio cantonale: occupa 13 persone e ha 250 posti a sedere
GRANCIA - Apre i battenti il nuovo ristorante Migros Ticino presso il Parco Commerciale Grancia. La struttura, dotata di 250 posti a sedere, offre una scelta di piatti caldi e freddi, menu giornalieri equilibrati Délifit, buffet di ins...

GRANCIA - Apre i battenti il nuovo ristorante Migros Ticino presso il Parco Commerciale Grancia. La struttura, dotata di 250 posti a sedere, offre una scelta di piatti caldi e freddi, menu giornalieri equilibrati Délifit, buffet di insalate, carne alla griglia e pizza preparati sul posto come pure un'ampia scelta di dessert, torte e pasticceria offerti a libero servizio e a prezzi convenienti.

La struttura è arricchita da un ampio bar, una zona con tavoli alti per pasti veloci, una zona lounge rilassante e, per i bambini, un’apposita area gioco. Le apparecchiature garantiscono l'efficienza energetica, e per i clienti sarà offerto l’accesso gratuito alla rete wi-fi per due ore.

 

I lavori di allestimento del quinto ristorante Migros Ticino hanno richiesto un investimento di 2,5 milioni di franchi. Il nuovo ristorante occupa 13 collaboratori sotto la guida del gerente Franco Sticca.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE