Due TILO in più fra Milano e Bellinzona

Per tutta la durata delle olimpiadi invernali sono previsti collegamenti supplementari notturni.
BELLINZONA / MILANO - A breve, com'è noto, si terranno i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026.
Milano ospiterà le competizioni di hockey su ghiaccio, pattinaggio di figura e pattinaggio di velocità su pista corta, oltre alle cerimonie ufficiali e numerose iniziative culturali.
Per facilitare gli spostamenti degli spettatori che vorranno assistere alle gare, TILO potenzia i collegamenti notturni tra Milano e il Ticino. Per tutta la durata della kermesse, dal 5 al 22 febbraio, circoleranno due collegamenti supplementari da Milano Centrale verso il Ticino, con partenza alle 23:43 e alle 00:43, e arrivo a Bellinzona.
Nelle notti tra domenica e lunedì questi collegamenti circolano fino a Mendrisio. Su tutta la flotta è stato applicato un adesivo celebrativo.
Per maggiori informazioni sui singoli collegamenti consultare l’orario online. In alternativa utilizzare l’app FFS Mobile oppure contattare il Rail Service FFS allo 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min. da rete fissa svizzera) o allo +41 512 257 800 (dall’estero).



