Cerca e trova immobili
CONFINE

Fine dell'incubo sull'A9: chiuso il cantiere

I lavori sul viadotto Fati sono terminati e per migliaia di automobilisti è decisamente un bel giorno
Foto TiPress
Fonte Espansione TV
Fine dell'incubo sull'A9: chiuso il cantiere
I lavori sul viadotto Fati sono terminati e per migliaia di automobilisti è decisamente un bel giorno

COMO/CHIASSO - La chiusura era prevista per l'8 dicembre, ma il regalo di Natale per migliaia di automobilisti è arrivato con qualche giorno di anticipo. Stiamo parlando del cantiere sul viadotto Fati lungo l'A9.

Come anticipato da Espansione Tv, i lavori sono terminati e per migliaia di automobilisti che percorrono quel tratto autostradale per spostarsi tra Como e la Svizzera è decisamente un bel giorno.

Si torna dunque a viaggiare sulle due corsie e alcune opere di rifinitura che riguarderanno il vecchio cantiere non comporteranno alcuna limitazione di traffico. Per alcune opere di pavimentazione sono state previste solo alcune chiusure notturne settimana prossima. Poi tutti i rimanenti interventi saranno sospesi fino alla prossima primavera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE