Cerca e trova immobili
CANTONE

Habemus radar

I controlli della velocità annunciati sulle strade ticinesi per la settimana dal 5 all'11 maggio
Tipress
Fonte red
Habemus radar
I controlli della velocità annunciati sulle strade ticinesi per la settimana dal 5 all'11 maggio
Non esiste "sede vacante" quando si parla di radar. I controlli della velocità ci sono sempre. Ed ecco dove saranno quelli previsti per la prossima settimana.Nel Sottoceneri, tanti radar nel Luganese (Loreto, Lugano, Molino Nuovo, Viganello, Sorengo...

Non esiste "sede vacante" quando si parla di radar. I controlli della velocità ci sono sempre. Ed ecco dove saranno quelli previsti per la prossima settimana.

Nel Sottoceneri, tanti radar nel Luganese (Loreto, Lugano, Molino Nuovo, Viganello, Sorengo, Miglieglia, Ponte Cremenaga, Cassarate, Rovio, Bissone, Massagno, Porza, Agra, Paradiso, Bioggio, Grancia, Aranno, Agno, Treggia, Ponte Capriasca e Sala Capriasca) e pochi invece nel Mendrisiotto (Capolago, Castel San Pietro e Stabio).

Nel Sopraceneri il distretto più osservato sarà quello di Bellinzona (Preonzo, Claro, Monte Carasso, Bellinzona, Lumino, Gudo e Giubiasco). Subito dietro troviamo il Locarnese (Losone, Arcegno, Orselina, Locarno, Tegna e Muralto). Meno di una manciata i radar tra Vallemaggia (Cevio e Gordevio) e Riviera (Biasca), mentre non sono previsti controlli della velocità mobili per la Leventina e il distretto di Blenio.

Nell'elenco settimanale sono inoltre indicati anche quattro rilevamenti della velocità semi-stazionari a Quinto, Losone, Bedano e Sureggio. Come di consueto, lo ricordiamo, sono esclusi dall'elenco i rilevamenti con le vetture civetta e i controlli con pistola laser, così come quelli effettuati sulla rete autostradale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE