Cerca e trova immobili
TICINO

Christa Rigozzi e la sua nuova Genesis da 80k completamente elettrica. Il video

In poco tempo, il video ha fatto il giro dei social
Christa Rigozzi e la sua nuova Genesis da 80k completamente elettrica. Il video
instagram/ChristaRigozzi
Christa Rigozzi e la sua nuova Genesis da 80k completamente elettrica. Il video
In poco tempo, il video ha fatto il giro dei social
CAMORINO - Christa Rigozzi ha voluto condividere con i fan l'arrivo della sua nuova auto completamente elettrica, una lussuosa Genesis GV70 dal valore di oltre 80.000 franchi pubblicando su Instagram il video del suo primo giro di prova. Un semplice...

CAMORINO - Christa Rigozzi ha voluto condividere con i fan l'arrivo della sua nuova auto completamente elettrica, una lussuosa Genesis GV70 dal valore di oltre 80.000 franchi pubblicando su Instagram il video del suo primo giro di prova. Un semplice collaudo è stato trasformato in un vero e proprio evento social.

Il ritiro della vettura – avvenuto direttamente presso la sede della Circolazione a Camorino – ha assunto toni quasi cinematografici grazie alla scelta della colonna sonora: il celebre "Inverno" di Antonio Vivaldi.

«Sono emozionata di iniziare questa nuova stagione con un'auto, che rappresenta il futuro della mobilità, senza rinunciare al comfort e all'eleganza», ha scritto nel post. Il passaggio a un'auto completamente elettrica segna una scelta consapevole verso una mobilità sostenibile, un tema caro alla conduttrice, che da sempre punta sulla sensibilizzazione su temi ecologici.

Il video in poche ore ha raccolto centinaia di like sul social.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE