Cerca e trova immobili
RIVA SAN VITALE

In 180 pensionati per il pranzo di Natale

Un'occasione per trascorrere in compagnia le giornate prima delle festività
Municipio Riva San Vitale
Il sindaco unitamente ai colleghi municipali, le tre signore più longeve di Riva San Vitale e Don Carlo.
Fonte Municipio Riva San Vitale
In 180 pensionati per il pranzo di Natale
Un'occasione per trascorrere in compagnia le giornate prima delle festività
RIVA SAN VITALE - Si è confermato l’ottimo successo per il tradizionale pranzo di Natale offerto dal Municipio di Riva San Vitale a tutti i pensionati tenutosi domenica 15 dicembre 2024 alla Scuola Media di Riva San Vitale, addobbata a festa.I par...

RIVA SAN VITALE - Si è confermato l’ottimo successo per il tradizionale pranzo di Natale offerto dal Municipio di Riva San Vitale a tutti i pensionati tenutosi domenica 15 dicembre 2024 alla Scuola Media di Riva San Vitale, addobbata a festa.

I partecipanti, circa 180, hanno potuto gustare un ottimo pranzo a cui ha fatto seguito la torta in fotografia con il sindaco Antonio Guidali e tutti i colleghi municipali unitamente alle tre signore più longeve di Riva San Vitale e a Don Carlo.

Oltre ai pensionati l’invito è stato esteso anche ai volontari delle associazioni locali per manifestare la propria gratitudine e sottolineare la ricorrenza dello scorso 5 dicembre inerente la Giornata mondiale del volontariato così da riconoscere l’impegno dei volontari in generale e per ringraziarli per il tempo e le capacità messe a disposizione della collettività e per il bene comune.

La giornata è stata allietata da musica e da alcuni apprezzati giri di tombola.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE