Dimenticano 7mila dollari nell'armadio del B&B. La proprietaria li restituisce

Una famiglia americana era ripartita per gli States senza ricordarsi della somma, parte dei regali di nozze del figlio
CASCIAGO - Un viaggio in Italia, un matrimonio, quello del figlio e tanti regali. Tra questi anche una somma di denaro, dimenticata però da una coppia statunitense nell'armadio di un B&B di Casciago, paese vicino a Varese.
Come detto i soldi erano parte dei regali ricevuti per le nozze e la scoperta della dimenticanza è avvenuta poco dopo che la famiglia aveva lasciato il B&B per ripartire verso gli Stati Uniti.
Vicenda insolita ma a lieto fine dato che Pamela, la proprietaria del B&B ha recuperato i dollari. «Mi hanno chiamato disperati. Fortunatamente non c’erano stati altri ospiti dopo di loro, e sono riuscita a ritrovare la busta con i soldi. Era rimasta nell’armadio della camera», ha raccontato.
La famiglia era già in volo per gli States ma il figlio, ancora in Italia, adesso potrà ritirare il denaro. Pamela e Massimo, i gestori, hanno dimostrato grande professionalità. «Purtroppo non è la stessa onestà che riceviamo da alcuni clienti, proprio poco tempo fa infatti abbiamo avuto degli ospiti che sono scappati senza pagare e ci abbiamo rimesso dei soldi. In questo caso siamo molto contenti di aver dimostrato serietà», si chiude la testimonianza.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!