Cerca e trova immobili
TESSERETE

Il Velo Club Capriasca spegne dieci candeline

Domenica a Tesserete erano presenti quasi 70 persone per ricordare gli anni trascorsi sui pedali a tinte celesti.
Velo Club Capriasca
Fonte Velo Club Capriasca
Il Velo Club Capriasca spegne dieci candeline
Domenica a Tesserete erano presenti quasi 70 persone per ricordare gli anni trascorsi sui pedali a tinte celesti.
TESSERETE - Una giornata di festa a coronamento di una stagione speciale. Il Velo Club Capriasca si è riunito con i propri sostenitori e atleti, domenica 3 novembre 2024, per i grandi festeggiamenti del decennale. All’Oratorio di Tesserete erano ...

TESSERETE - Una giornata di festa a coronamento di una stagione speciale. Il Velo Club Capriasca si è riunito con i propri sostenitori e atleti, domenica 3 novembre 2024, per i grandi festeggiamenti del decennale. All’Oratorio di Tesserete erano presenti quasi 70 persone per ricordare e onorare 10 anni di storia sui pedali a tinte celesti.

In qualità di ospite d’onore, c'era anche Linda Zanetti, che ha corso in passato con i colori dello Velo Club Capriasca, già arrivata a partecipare ai recenti Giochi Olimpici di Parigi 2024 e al Campionato del Mondo su strada di Zurigo 2024.

Per festeggiare l’anniversario sono stati raccolti dei fondi da parte del Velo Club Caprisca e durante la manifestazione il presidente del Velo Club Marco Bernasconi ha consegnato un assegno di 3mila franchi a favore della Fondazione Bambini Cardiopatici nel Mondo, alla presenza del presidente della stessa Max Spiess.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE