Cerca e trova immobili
LOCARNO

Il Trofeo scacchistico Espoverbano incorona Alessandra Trevisan

La giovane locarnese si è imposta fragli Under 16 la medaglia d'argento è invece un parimerito (a tre).
Fotogarbani
Fonte Scaccomatto
Il Trofeo scacchistico Espoverbano incorona Alessandra Trevisan
La giovane locarnese si è imposta fragli Under 16 la medaglia d'argento è invece un parimerito (a tre).
LOCARNO - Domenica 10 novembre ha avuto luogo la VI edizione del Trofeo Scacchistico Espoverbano all’interno dell’omonima fiera d’autunno al Palexpo Locarno.Nella 7ª tappa su 8 del Grand Prix scacchistico U16 della Svizzera italiana si è impo...

LOCARNO - Domenica 10 novembre ha avuto luogo la VI edizione del Trofeo Scacchistico Espoverbano all’interno dell’omonima fiera d’autunno al Palexpo Locarno.

Nella 7ª tappa su 8 del Grand Prix scacchistico U16 della Svizzera italiana si è imposta Alessandra Trevisan di Locarno con 4.5 punti, seguita da Gabriel Genovese di Bellinzona e Marco Orsenigo di Como entrambi con 4.0 punti. Il primo delle elementari è stato Yuma Obataya di Pregassona con 3.0 punti.

La classifica finale e le foto dell’evento sono visionabili sul sito di Scaccomatto.

Il Grand Prix scacchistico terminerà con il IV Trofeo Villa Sassa, sabato 23 novembre, presso il Villa Sassa Hotel, Residence & SPA a Lugano, all’interno del XVII International Open Lugano che si svolgerà su 3 giorni da venerdì 22 a domenica 24 novembre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE