Aggredisce un carabiniere e lo manda all’ospedale, denunciato 17enne del Luganese

Il fatto è accaduto fuori da una discoteca del capoluogo lariano nella notte di Halloween.
Il fatto è accaduto fuori da una discoteca del capoluogo lariano nella notte di Halloween.
LUGANO / COMO - Resistenza a pubblico ufficiale. È la denuncia rimediata a Como da un 17enne residente in un Comune del Luganese.
Calci e spintoni - La notizia è riportata da La Provincia. Stando poi a una prima ricostruzione, poco distante da una discoteca del capoluogo lariano, nella notte di Halloween, attorno alle 4.30, il ragazzo ha aggredito a suon di calci e spintoni alcuni carabinieri, intervenuti sul posto per una segnalazione ricevuta per rissa (il giovane non sarebbe però coinvolto nella lite).
Denuncia a piede libero - Un militare è poi caduto a terra in maniera rovinosa: per l'uomo si è reso necessario il trasporto in ospedale. Il 17enne è stato portato in caserma e, prima d'essere "restituito" alla madre, è stato denunciato a piede libero al Tribunale dei Minori per resistenza a pubblico ufficiale.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!