Cerca e trova immobili
CASLANO

«Bally dovrebbe rimanere a Caslano»

Parole rassicuranti dopo l'incontro tra il sindaco del paese e il CEO dell'azienda acquistata da un fondo statunitense
Imago
Fonte CDT
«Bally dovrebbe rimanere a Caslano»
Parole rassicuranti dopo l'incontro tra il sindaco del paese e il CEO dell'azienda acquistata da un fondo statunitense
«Il gruppo che ha comprato l’azienda vuole rimanere a Caslano e mantenere il marchio made in Switzerland. Non dovrebbero né andare via dal comune né portare altrove la produzione. Sono rassicurato».Queste le prime parole del sindaco di Caslano ...

«Il gruppo che ha comprato l’azienda vuole rimanere a Caslano e mantenere il marchio made in Switzerland. Non dovrebbero né andare via dal comune né portare altrove la produzione. Sono rassicurato».

Queste le prime parole del sindaco di Caslano Emilio Taiana - in un'intervista al CDT - dopo l'incontro con il CEO di Bally, Nicolas Girotto. Primo incontro dopo la notizia dell'acquisto dell'azienda di abbigliamento di lusso da parte dal fondo statunitense Regent LP, con sede a Beverly Hills.
Il timore era per una possibile smobilitazione della ditta che avrebbe causato non poche complicazioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE