Cerca e trova immobili
BALERNA

Il centro anziani di Balerna spegne 40 candeline

Festeggiamenti per l'anniversario della casa comunale.
Comune Balerna
Fonte RED
Il centro anziani di Balerna spegne 40 candeline
Festeggiamenti per l'anniversario della casa comunale.
BALERNA - Lo scorso 7 settembre, il centro anziani di Balerna ha celebrato il 40 anniversario dalla sua fondazione.La giornata, suddivisa in una parte dedicata agli ospiti e alle autorità e una seconda aperta a tutta la popolazione, ha visto la pre...

BALERNA - Lo scorso 7 settembre, il centro anziani di Balerna ha celebrato il 40 anniversario dalla sua fondazione.

La giornata, suddivisa in una parte dedicata agli ospiti e alle autorità e una seconda aperta a tutta la popolazione, ha visto la presenza del consigliere di Stato e direttore del DSS Raffaele De Rosa, il quale «ha ricordato alcuni avvenimenti accaduti nel 1984, anno di fondazione, e ha ricordato l’importanza della struttura e l’evoluzione che ha avuto negli anni, oltre a ringraziare direzione e collaboratori». Gli hanno fatto eco anche il sindaco di Balerna Luca Pagani e don Gian Pietro Ministrini.

Nel pomeriggio è stata offerta una merenda alla popolazione e si sono tenuti un concerto della civica filarmonica di Balerna e uno spettacolo per grandi e piccini con l’artista Mariangela Martino. Infine, durante la giornata il campione del mondo di pasticceria 2021 Andrea Restuccia ha realizzato una scultura di ghiaccio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE